Sexy community, Incontro a Parma- parte 2- - Novara Trasgressiva

Sexy community, Incontro a Parma- parte 2- - Novara Trasgressiva

Sono sempre Serena donna di Parma e questa è la mia confessione sul tradimento a mio marito, un uomo con la quale sono sposta da 16 anni.
Dalla Sexy community a whatsapp il passo fu breve. e il giorno stesso del mio passaggio di numero al ragazzo, che poi si rivelò un amante splendido di 29 anni., fu breve.
Ricevetti subito un suo semplice saluto nel primo pomeriggio e io, facendo part time, gli chiesi se potevamo sentirci al telefono.
La conversazione durò almeno 45 minuti buoni, dove mi disse che anche lui aveva un part time che il pomeriggio era libero.
La tentazione fu fortissime e a quel punto cedetti e prima di chiudere la chiamata gli chiesi se volesse incontrarmi quel pomeriggio stesso.
Un semplice "SI" riscaldo il mio cuore e bagnò le mie mutandine.
Mi aveva colpito da subito il suo modo di fare perché risultava essere l'unico esemplare di uomo, in grado di desiderare un incontro senza scambio di foto o foto hot...
Gli comunicai la via dove vivevo e gli dissi che poteva parcheggiare anche dentro, visto che ero praticamente quasi in campagna e con mio grande stupore mi rispose sorridendo che viveva a 10 minuti da me...
"Piccolo il mondo" , pensai.
Non dovetti preoccuparmi di fare una doccia veloce perché l' avevo fatta poco prima, quindi andai a mettermi un rossetto bello rosso, che va anche di moda e mi guardai allo specchio.
Non per dire ma alla mia età sono ancora una donna in forma.
Questo lo scrivo anche per incuriosire i lettori di questa sezione:
sono mora, capelli ricci, lunghi, occhi neri, carnagione molto chiara, mi tengo in forma facendo pilates, sono alta 168 e ho le curve nei posti giusti, diciamo che sono curvy, una 4° di seno e che sono comunque piuttosto soda.
Decisi di mettere su il caffè e mi misi comoda indossando solamente un accappatoio bianco e sotto avevo solamente un reggiseno e le brasiliane...la mia figa si stava giù surriscaldando nell'attesa e non feci in tempo a pensare di preparare un caffè , che mi arrivò un sms di lui, dove mi mostrava la foto del mio cancello...era già arrivato.
Aprii il cancello e sentii la macchina entrare in giardino, quindi non dovetti fare altro di aprire la porta di ingresso.Sentii la porta d' ingresso chiudersi e i suoi passi cominciare a salire le scale, mi diedi un' ultima occhiata allo specchio e mi trovai veramente gnocca, andai verso la porta l' aprii e....
Lo stupore più incredibile mi colse inaspettata..
Lo spettacolo che mi si presentò davanti fu di uno dei ragazzi più belli che avessi mai visto: alto, un sorriso bellissimo, moro, due occhi azzurri che sembravano due cubetti di ghiaccio, spalle larghe....un gran figo.
Sicuramente anche lui è rimasto colpito dalla mia bellezza perché i suoi occhi percorsero ogni cm dei me e quando mi fissò, si lasciò andare in un bellissimo:
"Woooow".
Adesso la cosa era ormai fatta: una donna e un uomo, attratti dal primo sguardo e con una voglia pazzesca di sesso.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati