Sexy Community. incontro a Parma - parte terza- - Novara Trasgressiva

Sexy Community. incontro a Parma - parte terza- - Novara Trasgressiva

Sono Serena e questa è la fantastica storia che, grazie alla sexy community, ho potuto vivere con una ragazzo conosciuto proprio lì.
La mia ricerca di un perfetto amante di un uomo in cerca di trasgressioni, si concretizzo davanti a questo splendida ragazzo di 29 anni.
Per quanto avessi letto di tutto o sentito le mie amiche che mi confessavano le loro esperienze extra coniugali, per non parlare dei quanto vedere felici gli amici quando si pavoneggiavano descrivendo i loro incontri con trans meravigliose, credo di poter raccontare davvero il mio incontro perfetto con l' amante perfetto.
Pensavo sul momento che avesse avuto qualche timore visto la differenza delle età, invece devo ammettere che sono riuscita a incontrare un vero stallone che sa cosa vuol dire" scopare".
Appena varcata la soglia di casa mi disse:
"Sei bellissima, spogliati".
Mentre facevo cadere l' accappatoio davanti a lui e mi toglievo le brasiliane e il reggiseno, lui si spogliava davanti a me e io mi preparai davanti a lui in ginocchio, pronta per ricevere quello che si sarebbe rivelato il cazzo più grosso della mia vita.
Era già duro e non si fece attendere.
Avvicinandosi mi prese i capelli con una mano, mi avvicino il cazzo in bocca e non lo presi subito , cominciando a succhiaglielo per bene.
"Vieni, me lo voglio gustare per bene".
Lo presi per il cazzo con la mano e lo portai fino in camera da letto dove lo feci distendere come l' uomo vitruviano.
MI chinai tra le sue gambe spalancate...cazzo, era davvero grosso, ci stava al limite nella mi bocca, ma sentivo tutto il suo piacere mentre ansimava in camere mia e capii che il mio lavoro era ottimo.
Mi fermò con decisione, mi venne sopra, spalancandomi le gambe e mentre lo puntava tra le mie gambe, guardai la scena del suo cazzo grosso che entrava dentro di me e cominciava a martellarmi da subito la figa.
Non ci volle molto per farmi venire.
Mi girai a pecorina per approfittare della sua foga e lui si chino per leccarmi il buco del culo, ci sputo sopra e piano piano cominciò a incularmi dolcemente, fino in fondo , mentre con una mano mi accarezzavo tra le gambe.
Pochi minuti dopo mi stava sbattendo come un vero uomo sa fare e sentivo quel cazzo favoloso riempirmi e passare dal culo alla figa alla ricerca di ogni piacere possibili, prima di dedicarmi una bellissima schizzata lungo la schiena.
L' incontro andò avanti per tutto il pomeriggio e credo di non avere mai scopato tanto in vita mia.
Il passaggio del suo cazzo nella mia bocca, nella mia figa e nel mio culo era un vortice di puro piacere e orgasmi che si ripetevano senza fine e prima di uscire di casa, ci siamo promessi che ci saremmo sicuramente rivisti...
Quindi posso solo ringraziare la Sexy Community, il sito di Piccole Trasgressioni per avermi dato l' opportunità di iscrivermi e la sezione delle storie di vita per aver avuto modo di potervela raccontare.
Grazie, un bacio a chi mi legge.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati