Sexy Community- Incontro a Parma - Novara Trasgressiva

Sexy Community- Incontro a Parma - Novara Trasgressiva

Scusate se mi rivolgo in questa sezione di storie di vita, ma vorrei approfittarne per fare i complimenti per la creazione della Sexy Community.
Mi chiamo Serena e sono una donna di 45 anni, vivo a Parma e sono sposata con un uomo di 53 anni...
Mi volevo complimentare per la creazione della sexy community che avete sul sito.
Posso confessare che sono anni che ormai ho una vita coniugale di routine e, malgrado i miei tentativi di risvegliare la passione, attraverso l'acquisto di sex toys o di intimo sensuale, ormai era da tempo che avevo abbandonato la speranza di poter risvegliare in mio marito il vigore e la passione di un tempo.
Tuttavia la mia curiosità e il mio desiderio di piacere non è mai mutato, ansi, con l' avvento dei 40 si è consolidata in una vera e propria ricerca dell' amante perfetto.
L'amante perfetto è qualcosa di praticamente impossibile.
Ho provato negli anni a cercarne uno che avesse la mia stessa visione di consapevolezza, di privacy e di riservatezza, che solo chi è spostato può avere, visto che si tratta comunque di un matrimonio che dura da 16 anni.
Mio marito non è noioso, anzi, è gentilissimo, molto attraente, sono ancora innamorata di lui , ma questa cosa che col tempo il fuoco della passione si è spento non mi è mai piaciuta.
Dopo tutto sono una donna on voglie e desideri di sesso.
Solo in due casi sono riuscita incontrare un amante e tutti e due si sono rivelati un fallimento perché col tempo hanno cominciato ad essere pressanti e la loro richiesta di importanza voleva prevalere con la mia richiesta di riservatezza e completa libertà.
Tuttavia, ho scoperto la sexy community presenti sul sito di Piccole Trasgressioni e mi ci sono iscritta.
Ora non starò qui a dire come mi chiamo nella sexy community, anche perché ho inserito un nome d' arte molto fantasioso, ma da subito ho cominciato ad avere richieste di amicizia e ad avere scambi di messaggi privati.
20 giorni fa mi collego alla community e trovo una paio di messaggi privati e una richiesta di amicizia,
Vado a curiosare e trovo la richiesta di un ragazzo di tra i 35 e i 30 anni e mi colpisce subito il fatto che è di Parma.
Accetto la sua amicizia e cominciamo a scambiarci lunghi messaggi privati dove parliamo di noi e di la cosa che mi colpisce di più da subito è la sua trasparenza. Il suo modo di scrivere, paragonato a quello di parlare, traspare sincerità, fiducia e massimo rispetto in ogni singola parola.
Perché non tentare?
Gli spiego da subito che sono sposta e che sto cercando incontri per puro piacere trasgressivo e lui mi confessa di essere fidanzato da tanti anni e che il suo sogno è quello di avere incontri trasgressivi, mi dice che qui ha potuto avere modo di potere avere incontri con trans, incontri con trav ,incontri con uomo, ma che lui cerca una vera donna.
La mia tentazione cresce e, visto che sono in possesso di una seconda scheda sim, gli passo il numero per poterci sentire anche su whatsapp, che mi troverà dal pomeriggio fino a cena perché ho un lavoro part time e che magari possiamo scambiare due chiacchiere e sentirci.
Scelta di incontro a parma migliore non potevo fare...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati