Ultima scopata con la moglie - Novara Trasgressiva

Ultima scopata con la moglie - Novara Trasgressiva

Sono Valerio un uomo di 49 anni appena separato di Modena, la mia ex moglie quella porca, mentre stava con me se ne faceva altri.

Un giorno mentre che ero a lavoro, lei mi disse che sarebbe stata in casa a fare le faccende. Non gli ho mai negato di uscire ma nonostante tutto mi ha mentito. Alla sera quando sono arrivato a casa mi sono accorto che nulla era cambiato dalla mattina.

Gli chiesi cosa avesse fatto tutto il giorno e alla fine mi ha detto che era uscita con la sua amica a fare shopping in centro.

Giorni dopo arrivò una multa presa sull'Autostrada per Parma, subito pensai che si erano sbagliati ma pensandoci bene mentre che ero a lavoro, mi si è accesa la lampadina, era il giorno dello shopping.

Dovevo già dubitare dal fatto che era arrivata a casa con Zero sporte, e lei di solito fa la strage.

Quando sono arrivato a casa, gli feci vedere la multa. Rimase pietrificata e cercava ogni scusante, nel frattempo io avevo chiamato la sua amica ma rimase alibita anche lei, non sapeva cosa rispondermi.

Arrabbiato, sono uscito di casa a sfogarmi, lei per chiedermi scusa si fece trovare in casa con una sexy lingerie di pizzo, candele accese, musica di sottofondo e una bottiglia di Prosecco.

Io ero ancora arrabato, non potevo perdonarla, però pensandoci bene, pensando a quanto tromba bene, decisi di dargli un ultimo botta prima di farla sparire dalla mia vita.

La presi verso di me, la girai e la misi a pecora, gli sfilai la lingerie, gli palpai il seno e gli e lo misi dietro tutto d'un colpo. Pensando che avrebbe urlato di dolore e invece urlava di piacere, chiedeva ancora e ancora.

Mentre con le dita giocai con il suo clitoride, gli e le infilai tutte dentro il più che potevo e si eccitò così tanto che si bagno tutta.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati